SOLUZIONE PER NUOVE ESIGENZE

Il modello VE 350 9-C è dotato di uno spigolatore compatto e brevettato per l’asportazione precisa degli spigoli durante la molatura della lastra. La rimozione degli spigoli vivi incrementa la sicurezza degli operatori nella movimentazione delle lastre e riduce i rischi di rottura durante la fase di tempra.

Configurazione Mole

configurazione1

Due operazioni in un solo passaggio

VE 350 9-C è la macchina ideale per le aziende che devono realizzare mobili o strutture architettoniche in vetro temperato in piccoli lotti. Lo speciale mandrino spigolatore assicura la perfetta molatura dei quattro spigoli a 45°, a qualsiasi velocità di lavorazione.

Tre mole lucidanti per un’ottima finitura

VE 350 9-C è dotata di tre mole lucidanti per il filo piatto, al fine di garantire un’ottima qualità del prodotto finito.

Grande capacità di carico

Grazie all’utilizzo dei più moderni sistemi di modellazione (FEM, Finite Element Method) le strutture delle molatrici VE sono state potenziate e rese più rigide. L’avanzato dimensionamento della struttura permette di lavorare senza alcun problema lastre di grosso spessore e grandi formati (fino a 350 kg/m).

Qualità del prodotto finito

Il sistema di trasporto brevettato Bavelloni, risultato di anni di ricerca sui materiali, non prevede l’utilizzo di cuscinetti a sfera, è estremamente preciso e di semplice manutenzione. I mandrini separati dal motore elettrico tramite cinghia di trasmissione garantiscono l’assoluta assenza di vibrazioni e una qualità di molatura eccellente.

Costi di manutenzione ridotti al minimo

Le rettilinee Bavelloni da sempre sono apprezzate per l’affidabilità, la ridotta manutenzione e la durata nel tempo. Il trasportatore senza manutenzione, l’impianto di lubrificazione centralizzato, i mandrini a lubrificazione permanente, le catene di ingresso e uscita con tasselli in gomma sostituibili singolarmente sono elementi caratteristici di ogni modello VE.

Facilità di utilizzo

I sistemi di controllo touch screen della Serie VE si distinguono per semplicità, flessibilità e funzionalità. Sono caratterizzati da colori brillanti, icone e funzioni che ne rendono l’utilizzo estremamente intuitivo. Le funzioni avanzate forniscono statistiche di produzione e informazioni sulla manutenzione preventiva.

Optional che fanno la differenza

Le molatrici rettilinee Bavelloni possono essere personalizzate attraverso una vasta gamma di optional. Rastrelliere di diverse dimensioni, kit per la lucidatura all’ossido di cerio, moduli per la teleassistenza, opzioni per la connettività, lavatrice HiWash integrata sul braccio di uscita, sono solo un esempio delle numerose soluzioni disponibili.