LA SCELTA DI OLTRE 2000 CLIENTI

SB 10 è la bisellatrice-profilatrice semi automatica orizzontale per la molatura e la lucidatura dei bordi e la bisellatura di vetri sagomati più venduta nel settore. Con oltre 2.000 macchine installate, SB 10 è considerata come indispensabile in ogni vetreria.

Semplice e maneggevole

La testa operatrice in lega leggera garantisce una grande maneggevolezza e facilità d’uso da parte dell’operatore. SB 10 è dotata di un sistema elettronico di regolazione e memorizzazione della posizione delle mole per cambi di produzione rapidi e precisi.

Robustezza e flessibilità

SB10 è realizzata con una pesante struttura in acciaio e ghisa che la rende molto robusta ed esente da vibrazioni per un’ottima qualità del prodotto finito. La macchina è molto flessibile, adatta per la bisellatura e la profilatura di pezzi di grandi dimensioni grazie al plateau stellare brevettato girevole, così come di vetri di piccole dimensioni con il plateau satellite incorporato. Un pistone pneumatico permette il posizionamento della testa per la lavorazione di sagome semplici in modo semi-automatico.