SCEGLI L’ORIGINALE

Il modello REV 372 SR prevede il carico manuale della lastra. Nonostante i numerosi tentativi di imitazione, rimane il punto di riferimento della categoria e la soluzione ottimale per tutte le vetrerie che cercano una soluzione senza compromessi.

Un tavolo plug & play

Il tavolo da taglio REV 372 SR è molto semplice da installare e da utilizzare. Le forche di carico sono elettriche, quindi esenti da manutenzione.

Dispositivo per rimozione low-e

REV 372 SR può essere equipaggiato con un  dispositivo per la rimozione automatica del rivestimento basso emissivo attraverso mola a tazza.

Struttura sovradimensionata per durare nel tempo

La struttura del basamento sovradimensionata, il piano di lavoro fisso, le guide di scorrimento del ponte avente sezione 50x50mm, garantiscono prestazioni e precisione costanti nel tempo. 

Prestazioni da grande, per una macchina super compatta

Nelle dimensioni super compatte di REV sono state concentrate le migliori soluzioni tecnologiche: movimentazione del ponte tramite due motori brushless (Gantry) per minimizzare i giochi e incrementare la velocità, controllo e gestione dei motori completamente digitale, forche di carico ad azionamento elettrico per una estrema dolcezza dei movimenti.

Taglio di qualità superiore

Ineguagliabili le prestazioni di taglio: taglio aperto sul vetro 10mm e troncaggio facilitato sul 19mm. Eccellente la qualità del bordo tagliato: perfettamente a 90° rispetto alla superficie del vetro e senza nessuna scarpa. Le successive operazioni di molatura potranno essere effettuate a maggior velocità, con minore asportazione di materiale e durata più lunga degli utensili.

Tutto di serie

Lettura automatica dello spessore vetro, laser per il rilevamento delle sagome e per la centratura automatica della lastra, regolazione automatica della pressione di taglio a seconda dello spessore e del raggio, doppio 0 per il taglio di vetro laminato, sono solo alcune delle funzionalità standard di REV 372 SR.

Soluzioni software

REV include nella dotazione di base sia il CAD che l’ottimizzatore a bordo macchina. In aggiunta, sono disponibili come optional numerosi pacchetti per soddisfare le diverse esigenze: ottimizzatore per ufficio, programma per taglio vinile, …